domenica 15 maggio 2011

Un po' di me






Ringrazio  seicuorieunacasetta che mi ha premiata.
Il nome del suo blog mi piace tantissimo, e passare da lei a leggere le sue belle avventure, a volte impegnative e faticose con i suoi quattro figli, è sempre per me un momento piacevole e divertente.

Il premio prevede di raccontare 7 cose su di se, e poi passare il testimone ad altre blogger, se volete potete linkarmi, altrimenti va bene cmq!

  • Mi piacerebbe studiare e suonare l'arpa celtica. E' un sogno che ho da una vita, chissà ... prima o poi !
  • Amo viaggiare, amo proprio partire, non sempre mi interessa dove, ho proprio bisogno di partire. Ogni luogo ha la sua magia, ma ancor di più le persone che incontro.
  • Amo preparare le valigie,( ci metto due secondi), odio disfarle ( generalmente mi servono due settimane!)
  • Mi è preso il pallino del camper, e sto girando concessionari per trovare il MIO!
  • Mio marito desidera il terzo figlio, io il quarto così confido in due gemelli!( non scherzo hehe!)
  • Adoro il profiteroles
  • Non ho ancora capito qual'è il mio vero talento ... ma ci sono quasi ...
  • Ho scritto un quaderno con 101 desideri rivolti al mio angelo, molti si sono avverati.

Passo il testimone ad altre blogger che seguo sempre volentieri :

9 commenti:

  1. Due gemelli sarebbero l'ideale... Grazie per la bella presentazione e bella l'idea dei 101 desideri!

    RispondiElimina
  2. @ciao seicuori, in realtà i gemelli sono per evitare il 4° cesareo, e realizzare il sogno di una bella e grande famiglia.

    RispondiElimina
  3. io di cesarei ne ho tre sulla mia pelle......e l'idea del quarto mi farebbe rabbrividire......troppo doloreeeeee.
    bacio e complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ^__^ appena ho un attimo faccio un post do risposta.

    ... io volevo il terzo figlio/a ma mio marito si sentiva fuori tempo massimo!

    RispondiElimina
  5. ciao mi piace molto il tuo blog!Complimenti!
    ciao Franca

    RispondiElimina
  6. Qualche giorno fa ho ricevuto un premio, cosa che personalmente mi fa molto piacere. Ricevere questo premio prevede che, a mia volta, lo giri a 10 blog che, a mio avviso, lo meritano... il tuo é uno di questi! Complimenti per i tuoi lavori, sul mio blog c'e' il premio per te. A presto
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. La classe della maestra Valentina ha detto...
    SEI UNA CREATIVA ! perché non partecipi al mio primo contest? ti aspetto
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/05/bambini-in-festa-il-primo-contest-di.html

    RispondiElimina
  8. Ciao, mio cognato (Lizsailingteam) ha messo nei commenti al mio post del contest le istruzioni facili per inserire il banner; guarda se ti aiutano, altrimenti chiedi, non è difficile.

    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  9. Hai dimenticato di parlare della tua tenacia, una qualità che sicuramente non ti manca! Un abbraccio! Ciaoooo

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento