martedì 18 dicembre 2012

Renne in pastafrolla





Avete presente la puntata di Pippicalzelunghe quando sforna quantità industriali di biscotti?
Biscotti ovunque, bhe io sono l'esempio di come la televisione influenza la persona perchè, quando vedo quella puntata... mi prende una gran voglia di creare dei biscotti.
Sarà che la pastafrolla l'adoro, sarà che ho comprato a Vipiteno queste formine da renna ... sarà il freddo, il Natale... insomma anche noi ci siamo messe al lavoro e sfornato ... un bel pò di biscotti.







Vi fate influenzare anche voi dalla tv?
Oppure queste foto vi fanno venire un pò di voglia di biscotti natalizi?
 
 
 

5 commenti:

  1. Noi inizieremo la mega produzione di biscotti domani che i Child sono finalmente liberi da scuola, tanti cari auguri :-D

    RispondiElimina
  2. Belli i biscotti, e chissà come erano buoni!Purtroppo oggi è il 6 gennaio, è arrivata la Befana e la magia delle feste si porta via... ma noi non ci faremo fermare da così poco, vero?
    Aspetto il tuo prossimo post: ti seguirò.

    RispondiElimina
  3. ciao cara, se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;-)
    http://giokaconleo.blogspot.it/2013/02/primo-premio-per-il-mio-bloggerino.html
    kate

    RispondiElimina
  4. ciao volevo segnalarti che c'è una ragazza che usa una tua foto http://www.facebook.com/photo.php?fbid=163219153827295&set=pb.125712997577911.-2207520000.1362299192&type=3&theater senza cintarne la fonte, prima ce le aveva anche su blog , ora lo ha svuotato perchè molti si son ribellati! ciauz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi avvisata!Penso che la rete sia una rete, se ti comporti male vieni prima o poi pescato, se ti comporti bene continui a navigare!Questo è un esempio.Grazie ancora!

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento