martedì 5 aprile 2011

Farfalle musicali




Farfalle musicali.
La primavera è una dolce melodia, fatta di delicati raggi di sole, fili d’erba di un fresco e luminoso verde.

Ascoltando la “Primavera” di Vivaldi ho pensato di realizzare queste piccole farfalle.

Ho fotocopiato uno spartito musicale, Glo ha dipinto le mollette di legno,



ritagliato i fogli a forma di farfalla, et voilà!Le farfalle musicali sono pronte!


Si possono appendere ovunque, sulle tende, in alcuni rami spogli, o come chiudi pacco.





6 commenti:

  1. Geniali! L'uso della molletta ti permette di far posare queste farfalle ovunque. Io ne o una di quelle che si comprano e grazie alla molletta l'ho fissata al filo del lapadario in cucina.
    Mio marito l'ha vista posata lì e pensava fosse vera

    RispondiElimina
  2. bellissime ed originali, sulla pianta stanno proprio bene

    RispondiElimina
  3. Bella idea la molletta! Originale la farfalla musicale.
    Abbiamo messo a frutto la storia deicolori dell'arcobaleno, a modo nostro.
    Se vuoi dare un'occhiata, ti ho linkata
    http://un-conventionalmom.blogspot.com/2011/04/rainbow-story.html

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime...è una bella idea per i bambini ma anche per i grandi, sono molto decorative... quasi quasi ne preparo alcune più piccole come chiudi pacco!
    Saato ho spedito il regalo è arrivato? Spero di si....
    ciao Elisa

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento