venerdì 17 settembre 2010

Scarabocchi creativi

Preparatevi!
Perchè quando meno ve lo aspettate...l'arte creativa dei vostri bambini non conosce confini...e per lui /lei ogni superfice andrà bene.
Guardate un pò cosa hanno combinate le mie piccole canaglie!


Il tavolo della mia cucina è appoggiato ad una parete, spesso le mie bimbe si nascondono e giocano come se fosse un loro rifugio. Un bel giorno però ... il loro silenzio mi ha insospettito...ma ormai era troppo tardi!...e così ad opera conclusa, mi son passate davanti due immagini: una di mamma arrabbiata per il danno alla parete, l'altra immagine di accettazione, o meglio di rassegnazione... ( ormai!), poi nel vedere i visi così sorridenti e soddisfatti delle bambine .... non ho potuto che chiedere il significato ti tale opera!
Forse non son proprio normale... ma vorrei incorniciare questo disegno, è così espressivo, con tale forza, movimento, chiari.scuri...



Questi sono i primi tracciati di Su, e la sua innocenza quando ho chiesto con tono serioso "CHI E' STATO?" con un bel sorriso di soddisfazione mi ha risposto "IO!"



Queste linee gialle non si vedono molto ma vi garantiscono che coprono in tutta la lunghezza una parete binca di due metri!!!
E i vostri bambini cosa hanno combinato?

1 commento:

Lasciate qui un vostro commento