giovedì 5 agosto 2010

Benvenuti nel mio blog

Ciao a tutti mi chiamo Sabrina e sono una mamma.
In questo blog ho deciso di inserirvi tutti i lavoretti che creo, quasi giornalmente, con le mie bimbe.
Vuole essere uno strumento utile a tutte quelle mamme che si sentono richiedere costantemente la stessa domanda: MAMMA GIOCHI CON ME?...e nonostante quasi tutti i bambini siano sommersi da giocattoli pre-confezionati, la cosa che li rende gioiosi, soddisfatti e tranquilli( per un pò)...è proprio quando creano qualcosa con le loro mani.
Procuratevi colori,matite,pennelli, fogli bianchi e colorati, cartoncino,colla,tutto il materiale prezioso che offre la natura,materiale di recupero,una tela cerata ecc.
Il materiale più prezioso però lo possedete solo voi, ed è la gioia nel creare e dedicare del tempo qualitativo con i vostri bimbi,ed una sana dose di pazienza ed ironia, per tutto quello accadrà durante e dopo, con materiali "pericolosi"...quali la tempera...la farina...colla...forbici ecc ecc.
Portate pazinenza, questo blog nasce oggi e quindi è tutto in divenire...
A presto
Sabrina

3 commenti:

  1. Ciao Sabrina sono Claudia sono felice di essere la prima a lasciare un commento in questo bellissimo posto che hai creato !!!
    Ora sbircio qua e la e vediamo quali bei lavoretti creero' con la mia Rebecca !!!!
    Un saluto ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia e BENVENUTA!!!
    Sbircia pure... e poi fammi sapere!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    attingo attingo....!!!
    mamma di due gemelle( invidiosa eh!?!?!?) di 18 mesi...
    tra un pò cominceranno a chiedermi di giocare con loro....e visto che lavoro tutto il giorno prendo appunti anche per le nonne che fino a settembre me le tengono...(poi il nido!!!)
    ciao ciao

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento