domenica 7 ottobre 2012

In treno con Crayola



Dovete affrontare un viaggio in treno?Avete in previsione un lungo pranzo con parenti? L'idea d'intrattenere i vostri bimbi vi mette un pò di ansia? Bene questi problemi non esistono più!
Crayola ha creato un album speciale con pennarelli speciali e sono magici agli occhi dei bambini.
Perchè si è proprio vero questi pennarelli non scrivono, la loro punta è bianca!
Finalmente i bambini sono liberi di lasciare i pennarelli incustoditi e senza tappo sopra il divano bianco, perchè questi non sporcano e non macchiano, per la felicità delle mamme.


Il viaggio in treno non è più un problema, il tempo passa anche così colorando le principesse preferite,che per magia questi fogli prendono colore, grazie al pennarello magico! 




Magic Coloring Sets Color Wonder
con gli Amici Disney

I titoli Disney, oggi con una nuova grafica, raggruppano i soggetti più amati da i bambini: Winnie, Cars, Principesse, Fairies e la nuova nata, la topina più simpatica del mondo Minnie!
Ogni confezione contiene un album Disney con tante scenette da colorare e i pennarelli Color Wonder con gli speciali inchiostri trasparenti senza macchia! Oggi pagina acquisirà bellissimi effetti magici mentre si colora! 





e voi che aspettate?
Ogni occasione è buona per scegliere i prodotti Crayola!


1 commento:

  1. Ragazzi, vi consiglio un sito di giochi online, www.minigiochi.com, ce ne sono per tutti i gusti dai giochi di ragazze ai giochi di macchine, da giochi classici a giochi originali!

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento