giovedì 4 ottobre 2012

PIF un simpatico gioco!




Ho scoperto questo simpatico gioco da mammasorriso e ho deciso di partecipare

PIF sta per PAY IT FORWARD ed è un'iniziativa che mette in gioco lo spirito di creare e donare qualcosa fatto da noi.
Le regole per partecipare sono 3:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni (e questa è la cosa che più mi rasserena ... insomma dovrei farcela!)
2) in cambio, queste tre persone dovranno a loro volta "sdebitarsi" del regalo ricevuto dal blog a cui si sono iscritte, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog donando una propria creazione alle tre persone che lasceranno un commento ( solo a queste tre, non alla persona da cui si è ricevuto il regalo )
3) il regalo verrà spedito solo a chi pubblicherà sul proprio blog un post simile a questo e lascerà il link qui sotto nei commenti.

Dai!Io ci provo e voi?

2 commenti:

  1. che bella idea! si si io partecipo
    ciao a presto da lisa di facciorifaccio.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa che piacere conoscerti!Sono felice che partecipi a questo gioco!A presto!

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento