lunedì 20 gennaio 2014

Cristalli







Un paio di settimane fa, ho partecipato a un incontro sui cristalli.
Non ho mai approfondito questo tema, anche se mi sono ritrovata spesso con persone che ne fanno utilizzo nella loro vita. A contatto con queste persone mi sono accorta di come sono utilizzate nelle case, localizzate nei vari angoli, oppure indossati personalmente.
Avendo una certa “sensibilità” mi sono accorta che prendendo in mano un minerale piuttosto che un altro, mi si “ bloccava” la gola (5° chakra), e lasciandolo per prenderne un altro notavo l’influenza in un altro punto del corpo. Nonostante queste esperienze del tutto personali (e quindi concrete, verificabili da me stessa …) non ho mai approfondito l’argomento. Chissà forse è perché come ogni cosa arriva al momento giusto, quando si è pronti ad accogliere le informazione e poterle utilizzare nel modo più utile per se stessi, e magari per gli altri.
Fato sta che attraverso la scelta di alcune pietre, l’ insegnante del corso sui cristalli,a me sconosciuta è riuscita a “leggere” il mio stato attuale (anzi lo stato di due settimane fa, perché siamo in continua trasformazione e quindi una scelta a distanza di qualche giorno può cambiare). Ha saputo leggere qual è il mio progetto e a quale chakra è collegato, la seconda pietra rappresentava il mio stato fisico in quel momento, la terza pietra scelta rappresentava la ragione, la razionalità se permetto o meno l’espressione della mia anima. La quarta e ultima pietra rappresenta lo spirito, essenza del progetto dell’anima.
Con me questa insegnate ha azzeccato, eravamo in 7 a quell’incontro e ha fatto 7  presentazioni diverse.
Insomma a me incuriosisce, ogni cosa che permette, di riflettersi, di riconoscersi, di rielaborare situazioni o momenti, e se la natura mette a disposizione questi elementi, un motivo ci sarà?
Bene io lo voglio scoprire!


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui un vostro commento