lunedì 23 luglio 2012

Disegni con i bollini



Non sapete cosa fare con il vostro bambino in queste lunghe giornate estive?
Procuratevi dei bollini colorati e loro si divertiranno tantissimo. Tanto più se come le mie bimbe hanno le "fisse "con gli stickers , con questo gioco si toglieranno lo sfizio, di staccare e incollare. Inizalmente potete disegnare voi un soggetto, un'immagine, poi saranno loro che liberamente realizzeranno le figure che preferiscono.











Oltre a essere un semplice , economico, divertente passatempo vi garantisco che è un utilissimo gioco di motricità fine, e di orientamento visuo-spaziale.
Quindi da domani tutti in cartoleria a prendere le bustine di bollini.
Fatemi sapere se questa idea è piaciuta ai vostri bambini!


3 commenti:

  1. che bell'idea mi piace :-D vado a cercarli e poi ti farò sapere se avranno avuto successo :-) felice estate

    RispondiElimina
  2. Anch io oggi li ho comprati e faro giocare la mia bambina!

    RispondiElimina
  3. @garantisco! un'idea semplice ma riuscirà a tenere i vostri bambini occupati per un bel pò!!

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento