martedì 27 settembre 2011

Momcamp Milano settembre 2011



Il mio primo Momcamp!
La sera prima mi sentivo una leggera agitazione, da gita scolastica.
Me la sono immaginata così (non so perché) questa giornata, effettivamente aria di campeggio un pò c’era.  La bellissima location del Quanta Village si è prestata benissimo ad accogliere le tantissime mamme blogger e non, intente a conoscersi e confrontarsi , mentre molti papà si occupavano dei pargoli in zone strutturate appositamente con gonfiabili, giochi, ecc.
Ho potuto conoscere Jolanda, mi sono avvicinata a lei solo alla fine per salutarla e ringraziarla. L’impressione è di una persona disponibilissima, accogliente, e intenta a che tutto andasse secondo programma … e così è stato.
Mi ha fatto tanto sorridere l’idea di concedere 8 minuti per ogni intervento, 8 minuti per presentarsi e raccontare i propri progetti. Noi DONNE che quando iniziamo un discorso non ci ferma nessuno, e che in modo mirabolante passiamo da un argomento all’altro, ma senza dimenticare da dove è partito il discorso originario ( tipo ... viaggio in treno con mammapaperasblog !).
yenibelqis giustamente afferma che non c’è stata la possibilità di rispondere e interagire durante le varie presentazioni, ma anch’io ritengo che un giorno solo non basta.

Mi sono divertita!

Mi sono regalata una giornata per me, e per una volta senza prole al seguito.

Sono felice di aver condiviso il viaggio con mammapapera, aver mangiato quelle buonissime pizzette seduta sul prato in compagnia di  Angela di supermamma, a Mascia di toscanafamilyholidays, aver conosciuto, riso, (sganasciato alcuni momenti)  con Antonella la voce delle mamme, con Chiara di esperiresperando, la dolcissima e sorridente undicimesi,  Barbara mammafelice.

Felice di aver conosciuto Silvia di genitoricrescono, mi sentivo imbarazzata nel manifestare la mia stima per il lavoro splendido che lei e la socia fanno ogni giorno, e lei era imbarazzata quanto me!

Elisa di mestieredimamma è proprio come il suo Blog ... bella!
Natalia Catellani di tempodicottura dolcissima come i suoi dolci, e luminosa come un raggio di sole!Veramente!
E per finire l’incontro con vitaimpatto1… che ne sarà di quel video??? :-)
Insomma mi son proprio divertita, non so se il mio futuro sarà lavorare in rete, per ora attendo il prossimo incontro a Bologna!
Divertiamoci !!

5 commenti:

  1. fortunataaa! mi spiace tanto non aver partecipato, ma prima o poi ci sarò anch'io!!
    baci

    RispondiElimina
  2. che bello veramente..!anche io vorrei next time!

    RispondiElimina
  3. Sono passate due settimane e io non ho ancora finito di leggere tutti i racconti di questa bellissimissimissima giornata!!
    Mi ha fatto proprio piacere conoscerti!! Speriamo di incontrarci a Bologna... ma non garantisco (sob!)

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento