giovedì 24 maggio 2012

Non rompere le scatole!




Guai a chi rompe le scatole in casa mia!!!
Sono un bene prezioso!
Non si butta via niente, almeno finchè quell'oggetto non abbia vissuto almento due vite,
la funzione primaria per cui è stato costruito, e quella creativa.
E quindi qual è la prima cosa che fanno i bambini quando si siedono dentro ad uno scatolone?
Fingere  di ...



Le mie bimbe hanno fantasticato un avventuroso viaggio in auto, complice il nuovo seggiolino di cui ho parlato qui.
Ho realizzato la leva per le freccie con un cucchiaino di plastica, il volante con un piatto, mentre con i bastoncini cinesi ho realizzato i tergicristalli.


 
Che ridere, poi Susanna con la macchina fatografica mi sembra davvero un'esploratrice
 foto-reporter , sempre in viaggio alla ricerca di scatti e attimi da immortalare.
 Io ... ci sono riuscita!
Quella foto mi fa troppo ridere!!!

 





2 commenti:

Lasciate qui un vostro commento